La nostra storia

2009

La società nasce nel 2009 a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. Viene creata dal gruppo Eurogips, leader in Italia nel sistema a secco.  A capo della nuova nata ci sono Nicola e Massimo.

2011

L’azienda si espande rapidamente ampliando la gamma di prodotti, e decide di aprire il settore colori con conseguente servizio tintometrico per soddisfare sempre di più le esigenze della clientela.

2012

Creazione di un ufficio tecnico dedicato alla consulenza antincendio, isolamento termico, isolamento acustico e stesura certificati di conformità.

2014

Implementazione del settore impermeabilizzazioni e risanamento murature. Viene inaugurato un negozio dedicato a tutti i prodotti dell'edilizia che mirano a soddisfare l'artigiano ed il privato per i piccoli lavori di ristrutturazione e il "Fai da te" con personale qualificato in grado di risolvere ogni tipo di problema legato alla casa.

2015

Nicola e Massimo acquisiscono le quote di maggioranza di Eurogips e la ditta viene rinominata NEWGIPS, diventando così gli unici proprietari per dare un nuovo impulso e un maggiore sviluppo all’azienda che dalla sua nascita è cresciuta arrivando ad un fatturato di 4.000.000 di euro e 8 dipendenti.

2017

L’azienda apre un nuovo punto vendita a Jesolo (VE) per essere sempre più presente nel territorio.

2019

L’azienda, con i due punti vendita, è ulteriormente cresciuta sia a livello di personale (14 dipendenti) che di fatturato, arrivando a oltre 5 milioni di euro l’anno.

2020

Visto l’aumentare delle richieste tecniche e delle richieste legate agli interventi rientranti nelle detrazioni fiscali, Newgips decide di potenziare l’ufficio tecnico inserendo una nuova figura specializzata, offrendo un servizio ancora più mirato ed efficace sia nella consulenza (progettuale e di posa in opera), sia per quanto riguarda le detrazioni fiscali (Ecobonus, Bonus facciate, Superbonus 110%).